Vai al contenuto

Spedizione nazionale GRATIS per ordini superiori a 69,99€

Cerca
Carrello
Coraggio e determinazione

Coraggio e determinazione

ssalam aleykum wa ramatullahi wa barakatu,

Anche io vorrei mettere la mia storia del hijab.

Nel marzo del 2023 ho fatto la mia shahada, super convinta, senza che nessuno lo sapesse.

Mia mamma in quel tempo era in ospedale per un problema al cuore. Poco dopo è cominciato il Ramadan. Io che abito da sola ho cominciato a fare il digiuno e la preghiera, guardando su diversi siti. E poco dopo ho cominciato a mettere l'hijab, lhmdulillah. All'inizio lo mettevo solo in casa perché avevo paura dei giudizi degli altri. Mi sono piaciuta fin da subito.

Poi qualche giorno dopo sono andata a fare una passeggiata nella foresta con il mio hijab, super contenta e anche un po' impaurita per gli occhi della gente. Ho fatto tanti Du'a perché potessi metterlo anche nel paese dove abito, senza dovermi vergognare. E una settimana dopo, forse, l'ho messo con tutta tranquillità e mi sono detta: "Allahu Akbar!"

Cosa importa agli altri come mi vesto e se ho il velo? Lo faccio per Allah e per nessun altro. E lhmdulillah, ce l'ho fatta.

Un paio di mesi dopo i miei genitori sono venuti a trovarmi. Io avendo detto prima che mi ero convertita (loro non erano per niente d'accordo). Nel momento in cui mi hanno visto con il velo, ho sentito critiche e bruttissimi giudizi che non pensavo potessero ferirmi così tanto. Ma inshallah, forse lo accetteranno o no, questa è la mia scelta.

 

Sei pronta a condividere la tua storia di come hai deciso di indossare il hijab?

La tua testimonianza potrebbe aiutare le ragazze che stanno considerando l'idea di indossare il Hijab, offrendo loro un punto di vista autentico e reale. Inoltre, potrebbero anche promuovere una maggiore comprensione e accettazione all'interno delle nostre comunità e nella società in generale.

Siamo curiose di sentirla, scrivicela ora su whatsapp ---> 331 906 3774 o per email a info@HijabParadise.com

Lascia un commento

Errore Nome richiesto.
Errore
Errore Commenta richiesto.

Tutti i campi sono obbligatori.