Vai al contenuto

Spedizione nazionale GRATIS per ordini superiori a 69,99€

Cerca
Carrello
La determinazione di Jamsine

La determinazione di Jamsine

Ciao ragazze, mi chiamo Jamsine. Sono una ragazza di 14 anni e vivo a Forlì, ma ho origini marocchine.

È passato un anno da quando ho iniziato a portare il hijab.

È stata una decisione totalmente indipendente.

Mia mamma porta il velo, ma non mi ha mai costretto a portarlo e mi ha lasciato i miei spazi. Sono arrivata ad un certo punto della mia vita dove ho capito che era il momento. Pensate che è passato solo un anno, ma ho comunque ricevuto molte critiche da persone che non mi accettavano per questa mia decisione. Ho saputo affrontarle, anche se è stato difficile. Tutt'ora mi dicono che non ce la farò e lo toglierò perché sono ancora piccola, ma io sono sicura di me.

Devo dirvi la verità: quest'anno è stato molto difficile. È stata la mia prima estate con il hijab. Sono riuscita ad abituarmi, ma inizialmente ho avuto tanti problemi perché vedevo le persone andare al mare e io no. Poi ho scoperto i burkini e ho capito che c'era una soluzione a tutto.

Anche per quanto riguarda lo sport, sono riuscita a continuare il percorso e ora coltivo la mia passione per la pallavolo. Grazie del vostro supporto.

Halalina numero uno!

Allah ma3akom!

 

Sei pronta a condividere la tua storia di come hai deciso di indossare il hijab?

La tua testimonianza potrebbe aiutare le ragazze che stanno considerando l'idea di indossare il Hijab, offrendo loro un punto di vista autentico e reale. Inoltre, potrebbero anche promuovere una maggiore comprensione e accettazione all'interno delle nostre comunità e nella società in generale.

Siamo curiose di sentirla, scrivicela ora su whatsapp ---> 331 906 3774 o per email a info@HijabParadise.com

Lascia un commento

Errore Nome richiesto.
Errore
Errore Commenta richiesto.

Tutti i campi sono obbligatori.