Vai al contenuto

Spedizione nazionale GRATIS per ordini superiori a 69,99€

Cerca
Carrello
La scelta di una donna libera - Moldava

La scelta di una donna libera - Moldava

Ciao halaline

Fiera di farne parte anch’io alhamdulillah❤️

Io sono moldava nata ortodossa e nel 2020 durante la prima pandemia mi sono convertita all’Islam❤️ Ho sempre ammirato le donne con il hijab.

All’inizio avevo paura di indossarlo, un po’ per il giudizio degli altri, perché da straniera ne avevo già vissute abbastanza, un po’ per lavoro, perché il mio capo, quando ha saputo che mi ero convertita, mi ha fatto la battuta che se mettevo il hijab mi licenziava. Io facevo la contabile in quella azienda da 7 anni…

L’anno scorso ho acquistato il mio primo hijab da voi, bianco, per il fidanzato, ufficialmente con mio marito. Poi successivamente siamo andati a novembre a fare il matrimonio in Marocco, così ho deciso di acquistare altri 3 veli sempre da voi per indossarli in Marocco.

Talmente tanto mi sono sentita a mio agio e ammirata in Marocco che quando siamo tornati ho detto: “Lo metterò anche in Italia”, però per lavoro, come dicevo, non potevo. Cioè, mi spiego meglio: lo mettevo, poi prima di arrivare al lavoro, parcheggiavo, lo toglievo, poi quando finivo, lo rimettevo.

Finché ho scoperto di essere incinta e sono andata in maternità, così

ho deciso di metterlo per sempre Inshallah.

Mi sono presentata al lavoro per salutare le mie colleghe con il hijab, sorridente e fiera. Non mi importa più se il mio capo mi vuole licenziare o meno. Io sono felice e libera ora e mi sento bellissima.

Grazie che mi avete accompagnata in tutto questo periodo con i hijab, gli accessori, i bei vestiti per Eid, i consigli e i tutorial di Hajar che mi piacciono tantissimo su TikTok.

Ora sono una halalina e anche una mamma alhamdulillah

 

 

Sei pronta a condividere la tua storia di come hai deciso di indossare il hijab?

La tua testimonianza potrebbe aiutare le ragazze che stanno considerando l'idea di indossare il Hijab, offrendo loro un punto di vista autentico e reale. Inoltre, potrebbero anche promuovere una maggiore comprensione e accettazione all'interno delle nostre comunità e nella società in generale.

Siamo curiose di sentirla, scrivicela ora su whatsapp ---> 331 906 3774 o per email a info@HijabParadise.com

 

La foto allegata a questa storia è astratta e non rappresenta l'autrice della storia. 

Lascia un commento

Errore Nome richiesto.
Errore
Errore Commenta richiesto.

Tutti i campi sono obbligatori.