Vai al contenuto

Spedizione nazionale GRATIS per ordini superiori a 69,99€

Cerca
Carrello
L'orgoglio di Cristina

L'orgoglio di Cristina

Salam aleikum,

Vi racconto la mia storia:

Mi sono convertita nel 2008 e ho iniziato a mettere l'hijab da subito. Quando uscivo mi sentivo sempre osservata, ed infatti era così, ma i peggiori erano gli anziani: mi squadravano dalla testa ai piedi ed io mi sentivo molto in imbarazzo.

Questo perché all'inizio non ero capace, quindi facevo dei pasticci assurdi.

Guardavo dei tutorial, ma a metà mi sembravano troppo difficile e mollavo. La cosa più brutta è stata la reazione di mia mamma che non voleva più uscire con me perché tutti mi guardavano. È andata avanti così per 1/2 mesi poi è intervenuta mia sorella che le ha detto una frase che l'ha fatta riflettere

SOTTO QUEL FOULARD C'È SEMPRE TUA FIGLIA, FREGATENE DELLA GENTE


L'ultima parte della frase ha fatto riflettere anche me, ho iniziato ad essere orgogliosa della mia religione e della mia scelta. Se la gente vuole guardare faccia pure, non mi sento più in imbarazzo, anzi cammino sempre a testa alta.

Ho una bambina di 6 anni che ogni tanto chiede di mettere l'hijab per assomigliare alla sua mamma e questa cosa mi rende felice!

Ogni tanto al parco qualche amichetta di mia figlia le chiede perché la sua mamma ha la testa coperta e lei risponde semplicemente È MUSULMANA. Sono fiera del mio hijab e della mia religione.

Cristina

 

Sei pronta a condividere la tua storia di come hai deciso di indossare il hijab?

La tua testimonianza potrebbe aiutare le ragazze che stanno considerando l'idea di indossare il Hijab, offrendo loro un punto di vista autentico e reale. Inoltre, potrebbero anche promuovere una maggiore comprensione e accettazione all'interno delle nostre comunità e nella società in generale.

Siamo curiose di sentirla, scrivicela ora su whatsapp ---> 331 906 3774 o per email a info@HijabParadise.com

Lascia un commento

Errore Nome richiesto.
Errore
Errore Commenta richiesto.

Tutti i campi sono obbligatori.