Vai al contenuto

Spedizione nazionale GRATIS per ordini superiori a 69,99€

Cerca
Carrello
Yasmine - un segno di fede e coraggio

Yasmine - un segno di fede e coraggio

Ciao, mi chiamo Yasmine e ho 15 anni. Indosso il hijab da 1 anno e mezzo (l'ho messo qualche giorno prima del Ramadan 2022).
Non ho mai voluto mettere il hijab. Anzi, quando un anno fa le mie compagne di classe mi chiedevano se avrei voluto metterlo, dicevo di no e che non mi piaceva. Però poi un giorno mi innamorai dell'Islam e iniziai a guardare video di ragazze con il hijab e video sull'Islam in generale. Così iniziai a provare il hijab sempre più spesso. Un giorno finalmente dissi a mia madre che volevo mettermi il hijab. Mia madre mi chiese se fossi sicura. Io ero sicurissima di volerlo mettere. Quindi mia madre mi disse che era felicissima e che, comunque, anche se avessi cambiato idea, sarebbe sempre stata dalla mia parte. Quindi io le dissi che avrei iniziato a metterlo tipo per andare a fare la spesa e cose così.
Poi una domenica dissi a mia madre che forse lo avrei iniziato a mettere definitivamente dal giorno successivo a scuola. Poi cambiai idea perché c'era questo ragazzino un po' bulletto. Ma poi sempre lo stesso giorno andai fuori per rinfrescarmi le idee e chiesi ad Allah di mandarmi un "segno", tipo un colpo di vento forte, se lo avrei dovuto mettere. SubhanAllah, dopo pochi secondi ci fu un colpo di vento. Il giorno dopo mi misi il hijab per andare a scuola, alhamdulillah.

Lascia un commento

Errore Nome richiesto.
Errore
Errore Commenta richiesto.

Tutti i campi sono obbligatori.