Yasmine, una ragazza di 15 anni, non ha mai voluto indossare il hijab. Tuttavia, dopo essersi innamorata dell'Islam, ha iniziato a considerarlo come un modo per esprimere la sua fede. Dopo aver provato il hijab più volte, ha deciso di indossarlo definitivamente. Un giorno, Yasmine stava pensando se iniziare a indossare il hijab a scuola. Tuttavia, un ragazzo bullo l'ha fatta cambiare idea. Yasmine si è sentita confusa e insicura. Ha deciso di chiedere a Dio un segno, e quello stesso giorno ha sentito un colpo di vento forte. Questo l'ha convinta che era la scelta giusta. Il giorno dopo, Yasmine ha indossato il hijab per andare a scuola. È stata felice di aver preso questa decisione, e ha sentito che era in sintonia con la sua fede.
Non ho mai voluto mettere il hijab. Anzi, quando un anno fa le mie compagne di classe mi chiedevano se avrei voluto metterlo, dicevo di no e che non mi piaceva. Però poi un giorno mi innamorai dell'Islam e iniziai a guardare video di ragazze con il hijab e video sull'Islam in generale. Così iniziai a provare il hijab sempre più spesso. Un giorno finalmente dissi a mia madre che volevo mettermi il hijab. Mia madre mi chiese se fossi sicura. Io ero sicurissima di volerlo mettere. Quindi mia madre mi disse che era felicissima e che, comunque, anche se avessi cambiato idea, sarebbe sempre stata dalla mia parte. Quindi io le dissi che avrei iniziato a metterlo tipo per andare a fare la spesa e cose così.
Poi una domenica dissi a mia madre che forse lo avrei iniziato a mettere definitivamente dal giorno successivo a scuola. Poi cambiai idea perché c'era questo ragazzino un po' bulletto. Ma poi sempre lo stesso giorno andai fuori per rinfrescarmi le idee e chiesi ad Allah di mandarmi un "segno", tipo un colpo di vento forte, se lo avrei dovuto mettere. SubhanAllah, dopo pochi secondi ci fu un colpo di vento. Il giorno dopo mi misi il hijab per andare a scuola, alhamdulillah.