Corano in sospeso


“Colui che legge una singola lettera dal Libro di Allah sarà ricompensato con una buona azione. Sappiate che una buona azione è moltiplicata dieci volte. Non dico che alif, lam, mim siano una lettera. In realtà, alif è una lettera, lam è una lettera, mim è una lettera”

(Muhammad pace su di lui)

Il Corano in sospeso nasce dall'idea di voler conciliare tra chi è desideroso di fare una Hasana jariyya (opera di bene perpetua) in totale anonimato, e chi è bisognoso di ricevere una copia del sacro corano da leggere costantemente, sopratutto quello traslitterato, per chi non consce l'arabo o fa molta difficoltà nel leggerlo (sapendo che, chi si inceppa durante la lettura e fa fatica, avrà ricompensa doppia).

Vuoi donare una o più copie del sacro Corano?

مَّثَلُ الَّذِينَ يُنفِقُونَ أَمْوَالَهُمْ فِي سَبِيلِ اللَّهِ كَمَثَلِ حَبَّةٍ أَنبَتَتْ سَبْعَ سَنَابِلَ فِي كُلِّ سُنبُلَةٍ مِّائَةُ حَبَّةٍ ۗ وَاللَّهُ يُضَاعِفُ لِمَن يَشَاءُ ۗ وَاللَّهُ وَاسِعٌ عَلِيمٌ 

Quelli che con i loro beni sono generosi per la causa di Allah, sono come un seme da cui nascono sette spighe e in ogni spiga ci sono cento chicchi. Allah moltiplica il merito di chi vuole Lui.

Allah è immenso, sapiente.

(Corano 2-261)

Puoi contattarci in privato su Whatsapp cliccando sull'icona in fondo a destra o chiamarci al +39 331 906 3774 sarà nostra premura spiegarti tutto il procedimento, inoltre sarà possibile includere anche una dedica o una richiesta accompagnatoria al dono. 
Se invece conosci già la persona specifica a cui vuoi fare un regalo inaspettato, ma preferisci rimanere nell'anonimato, saremo felici di contattarla chiedendole l'indirizzo e facendole reperire il dono in totale privacy.

Se invece hai necessità di ricevere un Sacro Corano ma al momento ti trovi in serie difficoltà economiche, puoi copiare l'elenco puntato sottostante e incollarlo nel campo dedicato, compilandolo con precisione.

In attesa dei donatori raccoglieremo tutte le richieste in una lista che verrà soddisfatta in ordine cronologico.

Il buon esito della consegna dipenderà molto dalla tua accuratezza nel fornire i dati richiesti:

- Città:
- Via:
- Numero civico:
- Nome sul Citofono:
- Cap:
- Provincia:
- Numero di telefono:
- Email per il corriere:
- Il citofono funziona?:

- Che tipo di Corano avresti bisogno?:

- Altre comunicazioni:

 

"Scambiatevi dei doni, affinché si diffonda l'amore tra voi."

(Muhammad pace su di lui)