Politique de remboursement

Politica di rimborso

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da restituire. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori elementi non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la cura della salute e della persona

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se sei stato approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a.

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una email e invia il tuo articolo a:
info@hijabparadise.com

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di reso sono rimborsabili solo in caso di verifica del prodotto e se poi risulta non danneggiato e/o usato e/o come spedito, allora riceverà una email che le confermerà anche il rimborso per le spese del reso.

Ricordiamo che in quanto gli abiti da cerimonia rientrano nell'abbigliamento sensibile non sono rimborsabili e/o scambiabili e/o soggetto di reso.